Questo sito fa uso di tecnologia flash, se vedede questo messaggio, sul vostro computer non è installato flash player, oppure è obsoleto.
Potete scaricare l'ultima versione da qui
DOROTY, L’HOUSE BOAT
Scivolare lungo i canali sopra Doroty.
Doroty è la mente che ci conduce nel regno del grande mago di Oz.
Tre giorni dall’alba al tramonto, poiché la notte riposeremo con l’uomo di latta e lo spaventapasseri che faranno da guardiani ai nostri sogni, dentro il regno della città degli smeraldi, trasportati dalle scimmie volanti lungo i canali fatti di acqua, delle vie di Venezia.
Come in una fiaba entreremo in contatto nella realtà diurna con tutto il “bello” che abbiamo dimenticato o sepolto poiché credevamo che le fiabe fossero solo una fuga.
Attraverso le immagini speculari di tutti i valorosi compagni di viaggio di Doroty, arriveremo ai confini del mondo di fantasìa, per vedere di nuovo, con nuovi occhi, che nulla può essere sepolto per sempre, ma che tutto può essere trasformato, perché tutto scorre, così, semplicemente, come
l’acqua.
Programma lavori
Doroty è un viaggio nel viaggio.
Il luogo, i luoghi dove Doroty scivola lungo i canali sono tanti quante sono le destinazioni che la terra a solcato sulla terra.
Per ora i fiumi navigabili che sono pronti ad accoglierci sono quelli della terra madre francia ed italia.
Le venezie……
A seconda dei desideri del singolo gruppo, minimo 4 persone, decideremo la rotta.
La scelta del posto determinerà il lavoro stesso che si compirà.
I giorni possono variare da tre ad una o due settimane.
Un gioco di ruoli, un teatro nel quale i personaggi si creeranno al momento dell’incontro preventivo alla scelta del luogo.
I personaggi stessi decideranno quale storia si compirà durante il viaggio.
Il mago di Oz ci indicherà dove l’alba risiede il leone coraggioso dove il tramonto nasce Doroty ci condurrà con la dolcezza che solo una piccola caravella pregna di memorie antiche può avere.
Una fiaba a questo vi stiamo invitando a vivere
creare la vostra personale fiaba in compagnia di coloro che più amate i vostri desideri..
per toccare con mano la vostra immaginazione, per riuscire finalmente scoprire il motore in grado di trasformare la vostra realtà.