Questo sito fa uso di tecnologia flash, se vedede questo messaggio, sul vostro computer non è installato flash player, oppure è obsoleto.
Potete scaricare l'ultima versione da qui
Molti si chiedono ma è naturale respirare sott’acqua? Si naturale respirare sott’acqua, l’erogatore come il cordone ombelicale della madre che ci nutriva e ci consentiva di respirare con la pancia dentro la pancia… ora abbiamo un’immensa pancia nella quale respirare e nella quale scoprire meraviglie di un’altra dimensione, la dimensione onirica… un viaggio. Sì.
Immergersi è un viaggio, ogni volta diverso, ogni volta sorprendente… amare la trasformazione significa per noi, questo. Vivere costantemente nel viaggio, alla ricerca costante del meravigliarsi, dello stupirsi sempre, ancora ed ancora ed ancora…
La prima ed unica maestra in questo viaggio per divenire degli esploratori delle profondità è Lei, l’Acqua. Lei ci insegna ad abbandonarci ed a fidarci
del suo movimento incessante, ciclico ed eterno.
Noi operatori, servitori, vi insegniamo a vestirvi del giusto abito per affrontare il viaggio.
Dai primi passi con i corsi snorkeling, ai gradi istruzionali, per tutti coloro che vorranno un giorno dopo l’altro sperimentare la bellezza dell’accompagnare gli Altri, come noi stiamo facendo, in questo bellissimo viaggio chiamato SubAcquea.
I nostri corsi si avvalgono della didattica SSI.